L’anni-versario

2017-04-18. Araba Fenice - Immagine reperita sul web
Araba Fenice – Immagine reperita sul web

Per trentadue volte
t’ho detto t’amo,
tu mi hai sorriso
e mi son sciolto.

Per ventotto volte
t’ho baciata e
guarda ora che
figlio grande abbiamo.

Per una volta sola
t’ho conosciuta e
ci siamo bastati
per tutta la vita.

Per trentadue volte
ancora con te starei
e trentadue e poi
trentadue ancora per
l’eternità o per
un secondo se sarai
sempre accanto a me.

Carlo Becattini ©

2 pensieri su “L’anni-versario

  1. le promesse e i desideri rinnovati mostrano lo spessore di un amore che sfida il tempo e le difficoltà di percorso, ma sono lì presenti a consolidare qualcosa di indissolubile e grande.Auguri e buon anniversario!

    Liked by 1 persona

Rispondi

