Info

ABOUT

Poesie Stralciate nasce da Pagine Stralciate, precedente blog rimasto attivo per circa sei mesi, dal 10 dicembre 2014 al 31 maggio 2015.

Poesie Stralciate è un semplice blog senza alcuno scopo di lucro il cui unico fine è dare visibilità alle poesie che scrivo per soddisfare un bisogno interiore che mi ripaga in creatività e soddisfazione personale.

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcune immagini inserite in questo blog potrebbero essere tratte da internet e pertanto considerate di pubblico dominio se non espressamente specificato; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo e saranno immediatamente rimosse.
L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

COPYRIGHT

I testi presenti in questo blog, denominato Poesie Stralciate, sono proprietà intellettuale di Carlo Becattini nella sua qualità di autore degli stessi e pertanto tutti i diritti sono riservati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.